Ischia News ed Eventi - Alilauro, il video di Natale è emozionale: la mamma torna in tempo per festeggiare
13
ago , gio

Alilauro, il video di Natale è emozionale: la mamma torna in tempo per festeggiare

Trasporti
Typography

Una storia per augurare ai suoi utenti buon Natale. Una storia moderna, soprattutto e decisamente anticonvenzionale.

Una mamma in carriera che fa la pendolare, e torna a casa a riabbracciare la figlia impaziente attraversando il mare del golfo di Napoli. Perché non esistono ruoli predefiniti.
La compagnia Alilauro Volaviamare, che si occupa di collegamenti marittimi nel golfo di Napoli e per le Eolie, lancia un videoclip emozionale destinato a diventare virale. “Abbiamo deciso di raccontare una storia. – spiega l’ad Mariaceleste Lauro - Una delle mille storie che siamo orgogliosi di veicolare a bordo delle nostre unità. Perché dietro i volti di chi ci sceglie, tutti i giorni, per raggiungere le nostre destinazioni c’è una miriade di emozioni. E noi siamo sinceramente entusiasti di accompagnarvi verso i vostri affetti”. Il video è accompagnato dal pay-off “Da sempre uniamo le persone. A Natale di più”.

 

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.