Ischia News ed Eventi - Ripiantumazione del verde: il finanziamento dalla Città Metropolitana

Ripiantumazione del verde: il finanziamento dalla Città Metropolitana

Ambiente
Typography

Ischia è stata inserita nella lista dei Comuni ai quali la Città Metropolitana di Napoli ha concesso un finanziamento per la ripiantumazione e l’incremento del verde.

Una commissione di valutazione in servizio presso la Direzione Ambiente – sviluppo del territorio e sanzioni, ha infatti valutato positivamente la domanda inviata dal Comune d’Ischia che riceverà un trasferimento in misura proporzionale al numero dei residenti secondo i dati Istat riferiti al 1 gennaio 2018.

Per la ripiantumazione il nostro Comune riceverà quindi 251.191,65 euro. «Siamo particolarmente contenti di aver avuto accesso a questo finanziamento.

Uno degli obiettivi primari di questa Amministrazione è quello di rendere più verdi e più belle le nostre Pinete martoriate negli ultimi anni dalla malattia». Così il Sindaco Enzo Ferrandino.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.