Ischia News ed Eventi - Grandi Giardini Italiani all’ottava edizione di IPOMEA DEL NEGOMBO

Grandi Giardini Italiani all’ottava edizione di IPOMEA DEL NEGOMBO

Ambiente
Typography
Sarà presente anche Grandi Giardini Italiani - il network che contraddistingue i più importanti giardini visitabili in Italia - all’ottava edizione di Ipomea del Negombo, mostra mercato di piante rare in calendario dal 21 al 23 maggio 2010 nello straordinario scenario del Parco Botanico Idrotermale del Negombo, a Lacco Ameno.

Grandi Giardini Italiani è leader nel settore dell’Horticultural Tourism ed è protagonista di quel turismo culturale che è oggi in crescita esponenziale: l’Italia custodisce un patrimonio artistico, storico e botanico di inestimabile valore che Grandi Giardini Italiani valorizza da nord a sud ed anche all’estero.

Ischia per Grandi Giardini Italiani rappresenta un fiore all’occhiello: oltre al Negombo fanno parte del circuito anche i prestigiosi Giardini La Mortella famosi in tutto il mondo per l’unicità e la rarità delle specie floreali presenti.

Proprio in queste settimane il network è impegnato in un tour promozionale a livello nazionale e non poteva mancare una tappa ad Ischia: in occasione di Ipomea del Negombo il network sarà presente con un proprio Stand per fornire informazioni, gadget e materiale divulgativo ai visitatori sui Giardini più belli d’Italia e in particolare su quelli presenti ad Ischia. Attualmente sono oltre 70 i giardini aderenti al network dislocati in 13 regioni che ogni anno contano oltre 7 milioni di visitatori (dati 2009).grasse

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.