Ischia News ed Eventi - Avviso EAV Isola d'Ischia per la gara podistica "Corri con la bafana" del 04-01-2020 nel Comune di Casamicciola Terme

Avviso EAV Isola d'Ischia per la gara podistica "Corri con la bafana" del 04-01-2020 nel Comune di Casamicciola Terme

Trasporti
Typography

Si informa la Gentile Clientela che, a seguito della Ordinanza n°1 del Sindaco del Comune di Casamicciola Terme, emessa per lo svolgimento della gara podistica “Corri con la befana”, Sabato 4 gennaio 2020 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, è vietato il transito veicolare per via Principessa Margherita

 

e per questo motivo nel sopracitato arco temporale i percorsi delle sottoelencate Linee saranno modificati come di seguito specificato:
Linea 3: Ischia Porto – Via Cumana – S.Pasquale – Via M. della Misericordia (via Lava) – Piazza Marina – Ischia Porto.
Linea 4: Piazza Marina – Via Cumana – S.Pasquale – Piazza Bagni – La Rita – Piazza Maio – Fango – Lacco Ameno – Piazza Marina.
Linea 14: Piazza Marina - Via M. della Misericordia (via Lava) - Piazza Bagni – Piazza Maio – Celario – Piazza Maio - Fango – Lacco Ameno – Piazza Marina.
Linea 16: Piazza Marina – Via Cumana – S.Pasquale – Cretaio - Via M. della Misericordia (via Lava) – Piazza Marina.
Il transito degli autobus per Via M. della Misericordia e per Piazza Bagni sarà interrotto per il tempo strettamente necessario al passaggio degli atleti partecipanti alla gara podistica per non oltre 30 minuti a partire dal passaggio del primo corridore che sarà preceduto da un’auto di scorta dell’organizzazione della gara munita degli appositi vessilli di riconoscimento.
Tutte le altre Linee effettueranno i loro regolari percorsi.