Ischia News ed Eventi - Sal da Vinci in concerto
28
Thu, Mar
0 New Articles

Sal da Vinci in concerto

Musica
Typography

In occasione del concerto dell’artista napoletano Sal da Vinci, “Se amore è revolution”, in programma venerdì 21 agosto alle 21.30 presso il Piazzale dell’Ancora in Casamicciola Terme, sarà predisposto il servizio navetta a partire dalle ore 20:00 e per ogni mezz’ora con partenza da e per Piazza Majo, Sentinella (Chiesa Immacolata) e Lacco Ameno, zona Capitello.

Il servizio è assolutamente gratuito e sarà attivo anche al termine del concerto. L’iniziativa voluta dal sindaco Giovan Battista Castagna e dall’amministrazione comunale mira a snellire il traffico ed in tal senso l’appello rivolto alla cittadinanza casamicciolese ed isolana è quello di recarsi allo spettacolo senza raggiungere l’area dello stesso – peraltro oggetto di notevoli limitazioni alla circolazione veicolare come da apposita ordinanza emessa dal comandante della polizia municipale - con auto e moto.
Il servizio, non a caso, è stato predisposto anche da Lacco Ameno proprio con l’intento di favorire l’afflusso delle persone provenienti da Forio.