Ischia News ed Eventi - Podistica
29
set , mar
10 New Articles

Anche quest’anno, nonostante ancora in emergenza pandemia, grazie alla resilienza della associazione Forti e Veloci isola d’Ischia, si è svolta la tradizionale scalata alla chiesetta di Santa Maria al Monte, dove un indomito don Pasquale, munito di mascherina, ha accolto come al solito tutti i partecipanti alla prima tappa di una corsa però più lunga, che ha portato diversi atleti a raggiungere la vetta del monte Epomeo, in occasione dello svolgimento del “Festival della Natura” organizzato dalla sezione di Ischia del CAI.

In occasione della gara non competitiva di Casamicciola Terme, la prima del 2020, la squadra isolana dei Forti e Veloci si presenta con 18 podisti alla partenza, per onorare gli sforzi dell’amministrazione di Casamicciola Terme nell’organizzare una manifestazione podistica per giovani ed adulti, come già si faceva in passato con la Stracasamicciolaterme.

More Articles ...

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.