Ischia News ed Eventi - Viaggi
22
feb , sab
7 New Articles

Principali notizie

Weekend lungo con 4 giorni di apertura consecutiva per concludere la stagione 2019: il giardino sarà aperto al pubblico giovedì 31 ottobre, venerdi 1 novembre - con apertura straordinaria - sabato 2 e domenica 3 Novembre, sempre con orario 9-19.
Domenica 3 Novembre la chiusura ufficiale della stagione in attesa delle visite su prenotazione durante i mesi invernali.

“Natale a Ischia, un mare di stelle” è questo il titolo del cartellone che vedrà eventi dal 7 dicembre fino al prossimo 9 gennaio tra arte, cultura, musica, gusto, festa e tradizione.
Simbolo del Natale 2017 è un’illustrazione dell’artista ischitana Monica Hernandez, una tartaruga di mare che diventa un isolotto il cui guscio trasforma il Castello Aragonese in un suggestivo presepe.

Proseguono con successo le visite invernali ai Giardini la Mortella di Ischia.

Nella prima settimana di Aprile apertura completa per il meraviglioso giardino tropicale di Forio d’Ischia che accoglierà il pubblico con le incantevoli fioriture primaverili e tante novità.
Dal 6 Aprile ai nastri di partenza anche la lunga stagione concertistica.

I Giardini La Mortella si preparano alla nuova stagione con un calendario denso di appuntamenti.

Ufficializzate le date del 2020: dal 25 aprile al 3 maggio la manifestazione del trekking, dal 25 maggio al 2 giugno l’evento del vino. E la novità sarà “Andar per chiese”

Numeri super per l'inizio della manifestazione che propone fino al 22 settembre tour guidati tra antiche cantine e rigogliosi vigneti

Dal 14 al 22 settembre tour guidati tra antiche cantine e rigogliosi vigneti per la dodicesima edizione dell’evento organizzato dalla Pro Loco Panza: in programma anche il Coniglio Day e percorsi in veliero

Giovedì 15 agosto si rinnova il tradizionale appuntamento del “Ferragosto alla Falanga”.

ll Piano Urbanistico Comunale (il famoso PUC) rappresenta uno strumento urbanistico fondamentale per la regolazione dell’assetto del territorio ed ha importantissime ricadute sulla comunità, sotto profili sia pubblici che privati (basti pensare, per esempio, che nel piano potrebbero essere previsti espropri per finalità pubbliche).

Appuntamento il 1 maggio alle 13 per il pranzo coi prodotti tipici, prima largo all'atteso Sentiero dei Pascoli

Ripristino delle Linee EAV dopo l'apertura di Via Angelo Migliaccio nel Comune di Barano d'Ischia.

Per il week end di San Valentino, la festa degli innamorati per antonomasia, raggiungere Ischia costerà la metà.

Sono previste modifiche delle linee EAV a causa dei lavori di messa in sicurezza della rete stradale nel comune di Barano.

Il messaggio di un passeggero Alilauro sulla pagina Instagram “Seaspotted”, che dà voce agli incontri casuali (e mancati) nel golfo di Napoli

A causa della riapertura di Via Vincenzo Di Meglio, sarà ripristinato il servizio EAV.

Eav infoma che a causa dei lavori di metanizzazione che interesseranno Via Cumana nel comune di Casamicciola Terme, vi saranno delle modifiche delle linee.

Error : Please select some lists in your AcyMailing module configuration for the field "Automatically subscribe to" and make sure the selected lists are enabled

Iscriviti alla newsletter di Ischia News & eventi
I agree with the Terms and Conditions

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.