Ischia News ed Eventi - Arte
29
set , mar
10 New Articles

Continua con #SeaToLove Edition Street Art File Print, l’innovativo progetto d’arte urbana che da qualche mese invade il centro urbano di Ischia e che fa della Poster Art e dell’attacchinaggio il mezzo di denuncia degli eccessi della nostra società e delle questioni politiche e sociali che affliggono il mondo.

Nuotare contro corrente è lo stile della "non-galleria" o "anti-galleria" o meglio, del primo modello di galleria sociale e interattiva al mondo per la creatività e i linguaggi urbani, ideata e fondata da Salvatore Iacono, uno spazio articolato in cui gli artisti propongono opere di arte urbana o semplici tag su tematiche di impatto socioculturale usando immagini "shock", spesso ai confini della legalità, senza incorrere in forme di censura o in sanzioni legali e dove i visitatori hanno la facoltà di interagire con le opere degli street artists intervenendo graficamente sulle pareti esterne ed interne della struttura, situata nel centro storico di Forio in via Costantino 28.

More Articles ...

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.