Ischia News ed Eventi - Economia
19
Tue, Mar
0 New Articles

La Giunta della Camera di Commercio di Napoli, presieduta da Ciro Fiola, ha deliberato l’emissione di due “Bandi per l’erogazione di voucher alle imprese della provincia di Napoli e alle imprese dei Comuni dell’isola d’Ischia per ammodernamento macchine e attrezzature anno 2024”. L’importo complessivo dei bandi è di 4 milioni di euro, così suddivisi: 3 milioni per Napoli e provincia, 1 milione dedicato solo a Ischia.

Numeri record per il progetto europeo Eu Wemed Natour cofinanziato dal programma EMFAF dell'UE (un fondo gestito dal CINEA) coordinato da X23 - The Innovation Bakery e realizzato da ENIT – Agenzia Nazionale per il Turismo | Travel Without Plastic | International Social Tourism Organisation (ISTO) | Balearic Marine Cluster | Turismo de Portugal e Ufficio Nazionale del Turismo della Mauritania (ONT).

Se si considera che Ischia (intesa come isola unitaria) è da almeno 50 anni considerata da valutazioni di politica economica "area a sviluppo turistico maturo" si deve trarre la considerazione -

Studio statistico economico sociale sulla promozione turistica endogena dell'isola d'ischia dal 1° giugno al 30 settembre 2023, titolo provvisorio:"Ischia si fa festa".

More Articles …