Ischia News ed Eventi - TUTTO PIZZA DEL SORRISO
19
Fri, Apr
0 New Articles

TUTTO PIZZA DEL SORRISO

Teatro
Typography

Mercoledì 26 giugno 2019 h.21 @ Mensa del Sorriso
INGRESSO 10 Euro - Pizza a volontà cotta nel forno a legna - Acqua e Vino inclusi.
Special Guest: Strani Tipici - Un gruppo di attori che si dedica anima e corpo all'improvvisazione teatrale e al teatro comico.

 

Ci trovate in via Girardi, a Casamicciola Terme, nel vicoletto accanto al supermercato MD e Ceramiche Mennella.

Il ricavato dell'evento ci aiuterà a portare avanti le nostre attività.
AIUTACI AD AIUTARE!

- Qualche notizia sulla Mensa del Sorriso -
Dal 2014 i volontari dell'A.S.S.I. (Associazione Solidarietà Sociale Isolaverde Onlus) hanno deciso di affittare una vecchia pizzeria per farne un luogo in cui dare ristoro, una volta al giorno, a chi è più svantaggiato, ricreando l'atmosfera di casa, con gli odori del cibo cucinato sul momento, il camino acceso d'inverno, due chiacchiere e un sorriso, appunto. E' così nata la Mensa del Sorriso.
Ogni pomeriggio un gruppo di tre / quattro volontari si ritrova per preparare la cena (a volte anche una buona pizza cotta nel forno a legna ancora in uso) agli ospiti, con gli alimenti donati dal Banco Alimentare o da privati.
Gli ospiti, 15/20 a sera, sono anziani, disoccupati, senza fissa dimora o più semplicemente persone che si vogliono liberare, per qualche momento, della solitudine.
La Mensa del Sorriso ha bisogno del tuo aiuto per le spese mensili (affitto e utenze) e per finanziare attività a sostegno della comunità.

tutto pizza