Ischia News ed Eventi - Facciamo luce sul teatro
19
Tue, Mar
0 New Articles

Facciamo luce sul teatro

Teatro
Typography

Proteggere e liberare le città dai danni provocati da un’epidemia – intimava Sofocle nel suo immortale Edipo – significa innanzitutto conoscere se stessi, prima che un’intera comunità si ammali di tristezza non riuscendo più a immaginare un futuro.

Amici del Teatro e il Teatro Polifunzionale insieme a tutti gli artisti, a tutte le maestranze – rispettando, come hanno sempre dimostrato di saper fare, ogni misura di sicurezza – aderiscono alla manifestazione promossa da #Unita e oggi 22 febbraio 2021 dalle 19:30 accenderanno un faro fuori dal Teatro Polifunzionale Ischia, puntato verso il cielo in modo tale che ognuno da casa propria possa ammirare la luce che il teatro emana. Inoltre attraverso un piccolo presidio chiederanno, insieme a tutti i teatranti d’Italia, al nuovo Governo e a tutta la cittadinanza che si torni immediatamente a parlare di Teatro e di spettacolo dal vivo, che si programmi e si renda pubblico un piano che porti prima possibile a una riapertura in sicurezza.

Garantendo l’osservanza di tutte le norme, invitiamo tutti i cittadini a testimoniare la propria vicinanza, seguendo la diretta sul profilo fb del Teatro alle 19:30. Vi aspettiamo e vi invitiamo a lasciare una traccia scritta, un commento, un post o un semplice pensiero sui nostri profili social.

#AssociazioneUNITA

#diverseinterpretazioniugualidiritti

#piùsiamopiùcontiamo

#unitisipuò