Ischia News ed Eventi - E' Natale! Dona un giocattolo alla Catena Alimentare
11
lug , sab
5 New Articles

E' Natale! Dona un giocattolo alla Catena Alimentare

Società
Typography

Da oggi, e per tutto il periodo natalizio, sarà possibile donare un giocattolo nuovo o usato, ma in buone condizioni, all'Associazione

 

Nello spirito di quanto iniziato da Nunzia Mattera, i soci della Catena Alimentare, hanno lanciato l'iniziativa "Un giocattolo per la Catena Alimentare". Da oggi, e per tutto il periodo natalizio, sarà possibile donare un giocattolo nuovo o usato, ma in buone condizioni, all'Associazione (presso la gioielleria De Luise oppure alla pompa di Benzina Ip della famiglia Senese).
"Nunzia ci teneva tanto a organizzare un momento, in occasione dell'Epifania, per donare un giocattolo e un sorriso ai bimbi delle famiglie che assistiamo e a quelli di Suor Edda. Vogliamo portare avanti questo suo desiderio e speriamo che in tanti rispondano al nostro appello". Così il presidente Franco Di Noto Morgera a nome dei soci.
Ad oggi sono più di 60 le famiglie a cui la Catena Alimentare Nunzia Mattera dona derrate alimentari; tra queste ci sono bambini di tutte le età.
Il giorno dell'Epifania saranno consegnati loro i giocattoli, donando un sorriso in più, proprio come amava fare Nunzia.

Un giocattolo per la Catena Alimentare

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.