Ischia News ed Eventi - Lacco Ameno sulle note delle emozioni di Simone Clarelli Quartet
30
Tue, Apr
0 New Articles

Lacco Ameno sulle note delle emozioni di Simone Clarelli Quartet

Musica
Typography

“KAZKA. CONCERT FOR HAL AND KOS".
Lo scenario degli appuntamenti musicali di Lacco Ameno continua ad emozionare il pubblico regalando un’altra affascinante occasione di ascolto da non perdere.


Venerdì 7 Luglio alle ore 21:30 in Piazzetta Pontile si accenderanno sul palco le note musicali di “Simone Clarelli Quartet”, una band composta da grandi musicisti dotati di elevate personalità artistiche.Simone Clarelli (sax alto), Mario Mazzaro (basso), David Ferrante (batteria), Giuseppe Onofrietti (piano).
Il pubblico verrà travolto da un’ irresistibile sonorità jazz ancorata al filone black, sintesi della necessità di ritmo proveniente dall’Africa, miscelato alla cultura occidentale.
Il viaggio nel tempo e nello spazio attraverso la musica, implementato dalla creatività di Simone Clarelli,sassofonista di origini partenopee, coinvolgerà gli spettatori regalando una performance indimenticabile.
Il concerto, esprimerà i sentimenti più profondi dell’animo umano attraverso la melodia energetica del sassofono, insieme ad un linguaggio unico, quello dell’amore, dedicato ad “Hal e Kos”.

 

Concerto Jazz
Inizio h:21:30 - Piazzetta Pontile
Comune di Lacco Ameno
Evento promosso dal Comune di Lacco Ameno
-Partecipazione gratuita-