Ischia News ed Eventi - Bassolino o Golia contro Davide
28
Thu, Mar
0 New Articles

Bassolino o Golia contro Davide

Politica
Typography

Bassolino, Golia contro davide/sembrerebbe che la candidatura di Antonio bassolino "per Napoli" sia quella di Davide contro galia. É sempre più massico e francamente disgustoso  il rastrellamento del neo-centrismosinistrosopentastellaazzuroberlusconianodeluchianosalernitano per comunque avere il sindaco di Napoli nell'ex rettore della università di Napoli che non ha mai avuto la tessera del PDS o del PD. Oggi addirittura "la repubblica" in prima di cronaca annuncia a cubitali che l'ex premier senza partito incoronato via telematica re dei cinque stelle scenderebbe in campo capolista al consiglio comunale con il nuovo simbolo pentastellato con i bordi rosso pomodoro e la data pare 20050 quando il patron guida suprema sulla scia persiana degli "yatholah" avrà 102 anni.

 

Il ridicolo è sempre presente nel tragico. Così a me socialista proveniente dal liberalismo mi appare sempre più alta la figura di Antonio bassolino e di quanti gli sono vicini anziani e giovani per rifondare dal basso un movimento dei lavoratori del braccio e della mente. È bassolino il Golia contro davide. Golia è il popolo organizzato nell'impegno civile contro i poteri forti della finanza con i suoi giornali di regime come il "corriere della sera" e "la repubblica" sullo stesso piano della conservazione padronale e liberista annacquato dal formale rispetto della costituzione che è invece "sostanziale e programmatica".
Noi siamo Golia non Davide.
Nella voglia di riscatto e di uguaglianza attaccati alla costituzione repubblicana certi della giustezza delle ragioni dei lavoratori ma innamorati con cuore e mente di Napoli.

 

Giuseppe Mazzella-giornalista-direttore de il continente