Ischia News ed Eventi - Libri scolastici: pubblicato l’avviso per il contributo sull’acquisto
24
set , gio
3 New Articles

Libri scolastici: pubblicato l’avviso per il contributo sull’acquisto

Scuola
Typography

Sul sito del Comune d’Ischia (www.comuneischia.it) è possibile scaricare la domanda per richiedere il contributo per l’acquisto dei libri di testo per le scuole secondarie di I e II grado aventi sede nel territorio del Comune d’Ischia per l’anno scolastico 2020 – 2021.

I Comuni ammettono al beneficio coloro che presentino un valore dell’indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) 2020 rientrante in due fasce: fascia 1 ISEE da 0 A 10.633, 00 euro e fascia 2 ISEE da 10.633,01 a 13.300,00 euro. L’istanza per l’erogazione del contributo potrà essere presentata esclusivamente dai genitori o da altri soggetti che rappresentano il minore, oppure dallo stesso studente se maggiorenne. Completa della relativa documentazione e recante l’indicazione delle coordinate bancarie per l’accreditamento del contributo, la domanda dovrà essere presentata unicamente presso la scuola dove l’alunno è iscritto per l’anno scolastico 2020/2021 entro e non oltre il 18 settembre 2020 pena l’esclusione. Sarà poi compito della scuola trasmetterle al protocollo del Comune di Ischia entro e non oltre il 25 settembre 2020. L’Ufficio Scuola del Comune formulerà, poi, la graduatoria degli aventi di diritto e degli esclusi. Per maggiori informazioni consultare www.comuneischia.it.

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.