Ischia News ed Eventi - EAV informa: chiusura al traffico nel tratto di strada di via Angelo Migliaccio nel Comune di Barano d’Ischia
19
Tue, Mar
0 New Articles

EAV informa: chiusura al traffico nel tratto di strada di via Angelo Migliaccio nel Comune di Barano d’Ischia

Trasporti
Typography

Sono previste modifiche delle linee EAV a causa dei lavori di messa in sicurezza della rete stradale nel comune di Barano.

 

Si informa la Gentile Clientela che, a seguito della Ordinanza n° 4/2020 del Comandante della Polizia Municipale del Comune di Barano d’Ischia, emessa per la effettuazione dei lavori di messa in sicurezza della rete stradale in via Angelo Migliaccio, dal Km 8+500m al Km 9, è stata prevista la chiusura totale al traffico veicolare sia diurno che notturno di detto tratto di strada e, per questo motivo, da lunedì 10 febbraio a domenica 16 febbraio e comunque fino alla riapertura della strada, i percorsi delle sottoelencate Linee saranno modificati come di seguito specificato:

La Linea CD:
Porto – Barano – Buonopane, giunta al bivio prima del cantiere stradale, effettuerà la inversione di marcia e ritornerà al capolinea del Porto come Linea CS.

La Linea CS:
Porto – Casamicciola T. – Forio - Panza – Cava Grado – dove effettu erà la inversione di marcia e ritorn erà al capolinea del Porto come Linea CD.

Navetta:
Da Cava Grado a Buonopane e viceversa verrà effettuato un servizio navetta con una frequenza ogni 30 minuti. La navetta partita da Cava Grado, raggiungerà la curva che precede il cantiere stradale a Buonopane dove effettuerà la inversione di marcia e ritornerà a Cava Grado.
La prima partenza da Cava Grado è prevista alle ore 5.10 e l’ultima partenza alle ore 00.30.

Corse scolastiche da Fontana:
Fontana – Serrara - Forio – Lacco Ameno - Casamicciola T. – Ischia – Fermata Farmacia S.Anna. Partiranno da Fontana alle ore 7.00 e alle ore 7.05.
Tutte le altre Linee effettueranno i loro regolari percorsi.

 

lavori