Ischia News ed Eventi - Lacco Ameno: in anteprima la vetrina di preselezione del premio Lucio Dalla
30
Tue, Apr
0 New Articles

Lacco Ameno: in anteprima la vetrina di preselezione del premio Lucio Dalla

Musica
Typography

Il Comune di Lacco Ameno è lieto di presentare “IL PREMIO LUCIO DALLA” con le selezioni regionali della Campania, per l’edizione 2023 del concorso nazionale canoro in omaggio al grande Maestro e Poeta scomparso.
Le preselezioni si effettueranno venerdì 14 luglio 2023 dalle ore 10.00 alle ore 14.00 presso l’edificio scolastico in Via Fundera, a cura di Veronica Fusaro e l’artista campano Lello Musella.

Per maggiori informazioni e iscrizioni chiamare il numero di telefono 320 9634296 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

 

All’indirizzo web www.premioluciodalla.eu sarà possibile scaricare il regolamento e la modulistica necessaria per l’iscrizione.

Il concorso nazionale musicale “PREMIO LUCIO DALLA” ha come obiettivo quello di valorizzare l'arte e la cultura del canto, della composizione della musica d’autore e dello spettacolo musicale in linea col sempre desiderato progetto non scritto del grande Maestro e Poeta scomparso Lucio Dalla a lui dedicato.
E’ un concorso finalizzato a dare supporto professionale a nuovi talenti e artisti affermati, riservato a cantautori/trici, duo o gruppi con propri brani editi o inediti e interpreti con autori e compositori con propri brani inediti e di avvicinare gli stessi a personaggi di indiscusso spessore artistico e operatori del mondo della musica e dello spettacolo.

- Partecipazione gratuita -