Ischia News ed Eventi - Secondo appuntamento del Music & Theatre Summer Review 2019: Questo è solo un caso con gli Strani Tipici
29
Fri, Mar
0 New Articles

Secondo appuntamento del Music & Theatre Summer Review 2019: Questo è solo un caso con gli Strani Tipici

Teatro
Typography

Music & Theatre Summer Review continua col secondo appuntamento con gli Strani Tipici, il 27 Luglio: un giallo del tutto improvvisato.

Un giallo improvvisato... o meglio fatto di improvvisazioni.
Un luogo, dei personaggi, un delitto... un caso. Un unico caso.
Il nuovo format degli strani tipici. Tutto improvvisato...Tutto da ridere!
Con la partecipazione di: Luigi Mennella, Vito Maria Impagliazzo, Luigi Boccanfuso, Aurora Cecchi e Maria Elena Verde.
Presenta: Rossella Trofa

Gli Strani Tipici prendono parte alla rassegna nel suggestivo querceto del Sole a Mezzanotte con "Questo è solo un caso!", un game show improvvisato basato sullo stile del giallo d'autore. Il pubblico avrà un ruolo importante nel corso dello spettacolo. Potrà infatti scegliere i costumi dei 5 attori che, attraverso l'abbigliamento, faranno nascere i personaggi che man mano prenderanno vita in scena! Inoltre sarà chiamato a dare una mano al detective di turno nello svolgimento del caso. Un format nuovo, ideato da Luigi Mennella, in cui si scopriranno i fatti e misfatti di un'indagine completamente improvvisata!

Uno spettacolo da non perdere, nell’ambito della rassegna Music & Theatre Summer Review al Sole e Mezzanotte club di Ischia.

 

Inizio Spettacolo: ore 21.30
Ingresso 10€

info e prenotazioni | 3932977536

questo non è un caso