Ischia News ed Eventi - Al Poli il 15 e 16 gennaio la compagnia Artesia in “Andrà tutto bene”
16
Tue, Apr
0 New Articles

Al Poli il 15 e 16 gennaio la compagnia Artesia in “Andrà tutto bene”

Teatro
Typography

Sabato 15 e domenica 16 gennaio al Teatro Polifunzionale andrà in scena la commedia “Andrà tutto bene” a cura della compagnia teatrale “Artesìa”, scritta da Corrado Visone.
Una farsa in atto unico della durata di 70 minuti senza intervallo che racconta in maniera divertente i danni di questi tempi pandemici che stiamo vivendo.


Lo spettacolo segue infatti le vicende di una giovane coppia napoletana che si ritrova disoccupata a causa della pandemia.
I due sposini decidono di invitare una coppia di amici a cena per farsi restituire dei soldi visto che ora si trovano in difficoltà. Ma non hanno messo in conto un disastro aereo, la sestina vincente del superenalotto, i gibboni col ciuffo e soprattutto che il Molise non esiste.
In scena Elisabetta Maschio, Pierpaolo Mandl, Angela Cacciutto e Alessandro Scotti daranno vita alle due coppie di sposi. Completano il cast le voci fuori campo di Biagio Buono e Gloria Azar. L'allestimento tecnico è di Francesco Rando.

Lo spettacolo ha sipario alle ore 21 e ha un costo di 7 euro. Info al: 3477569844.

L’accesso al teatro è consentito come da norme vigenti solo attraverso l’esibizione del Super Green Pass e bisogna indossare la mascherina FFP2 per tutta la durata dello spettacolo.