Ischia News ed Eventi - Festa dei sottoufficiali, l’evento sabato 9 marzo
01
ott , gio
8 New Articles

Festa dei sottoufficiali, l’evento sabato 9 marzo

Società
Typography

L’ Unione Nazionale Sottoufficiali Italiani, sezione M.A.V.M. Francesco Paolo Colella - Ischia  ha organizzato per sabato 9 marzo, presso la Sala Consiliare del Comune d’Ischia la festa dei Sottufficiali.

L’appuntamento alle ore 8,50 presso la Tenenza della Guardia di Finanza di Ischia con la cerimonia dell’alzabandiera e la lettura della Preghiera del Finanziere. A seguire, alle ore 9,20, presso l’ Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia - Sezione Mezzi Nautici la Cerimonia dell’Alzabandiera e la lettura della Preghiera del Marinaio.

La mattinata proseguirà, alle ore 10,00 dove, presso la sala consiliare del Comune d’Ischia, ci sarà  la presentazione del Progetto «Milite Ignoto» 2021 e la consegna della Medaglia d’argento al valore di marina a Francesco Paolo Colella e della Croce di guerra al valore di marina Marcello De Luca e degli attestati di ringraziamento da parte della Sezione dell’isola d’Ischia dell’Ass. Naz. Finanzieri d’Italia a C.G.V.M. Giovanni Conte,  C.G.V.M. Francesco Nuziale e  Mar. Giuseppe Marziano.

Seguirà il convegno «Il futuro e le opportunità delle qualità dell’isola d’Ischia in Europa»  a  cura del gruppo consiliare “Vivere Ischia”. Daranno il via ai lavori i saluti istituzionali del Sindaco di Ischia, Enzo Ferrandino, dell’  Eurodeputato On. Giuseppe Ferrandino  e dell’avvocato Raffaello De Ruggieri Sindaco della Città di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019. A seguire interverranno i rappresentanti delle categorie produttive dell’isola d’Ischia.

festa sottoufficiali

 

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.