Ischia News ed Eventi - Ischia Social Awards, venerdì la prima edizione
07
ago , ven
3 New Articles

Ischia Social Awards, venerdì la prima edizione

Società
Typography

Un premio a quanti diffondono le bellezze della nostra isola, l’appuntamento alle ore 11:00 sulla terrazza panoramica dell’Hotel Miramare e Castello

 

Si terrà il prossimo 27 settembre, in occasione della Giornata Mondiale del turismo, la prima edizione di Ischia Social Awards. Venerdì, a partire dalle ore 11:00, presso la terrazza del Hotel Miramare e Castello il Comune d’Ischia consegnerà un riconoscimento a quanti, attraverso i social network, hanno contribuito alla promozione e alla condivisione delle bellezze della nostra isola d’Ischia, senza scopo di lucro. L’evento vede il patrocinio della regione Campania, e la gradita partecipazione del consigliere regionale Enza Amato e, all’atto della consegna, non mancherà un selfie che sarà poi pubblicato sui canali social con l’hashtag #ischiasocialawards.

«Grazie a questi ischitani – ha dichiarato il Sindaco Enzo Ferrandino - perché con video, fotografie e iniziative, contribuiscono a lanciare nel web, in modo immediato, tutto il bello di cui è piena l’isola». Sono più di duemila i membri del gruppo Amici in arte, sempre presenti con cavalletti, pennelli e matite a immortalare Ischia su tela; in più di undicimila, invece, quelli che fanno parte del gruppo Troppo bello essere dell’isola d’Ischia dove, ogni giorno, si pubblicano foto meravigliose dei nostri incredibili scorci. E poi ci sono quelli della spiaggia di San Pietro, che sono in 1500, quelli del gruppo Sei di Panza se (1600 membri), Ischia Eventi (2mila membri) e Ischia Ponte dove bello è normale con i suoi mille membri. Non mancano quelli di San Ciro e dintorni, ne sono in mille, gli Amanti dell’isola d’Ischia (2.200 membri) e gli iscritti al gruppo (2,300) Vieni a Ischia la perla del Mediterraneo. Un premio anche al gestore della pagina Forio eventi (3350 membri) e Ischia Live Page (6mila). Non solo pagine Facebook, ma anche profili Instagram come Alluring_Ischia, Ischia Ponte, Vieni a Ischia, Ischia isola verde, Ischia isola da scoprire, Discoverischia e Ig Ischia con migliaia di followers, repost e condivisioni. «L’amministrazione comunale vuole conferire un riconoscimento a quanti, animati esclusivamente dalla passione per la nostra isola, promuovono, diffondono e condividono le bellezze di Ischia. Un modo questo, per dire grazie a chi contribuisce a scrivere, giorno per giorno, il racconto di una terra straordinaria come la nostra». Così il vice Sindaco Luigi Di Vaia.

 

Ischia Social awards

 

 

 

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.