Ischia News ed Eventi - 1^ ed. Sta Casamicciola Lacco, Forti Veloci e vincenti con Andrii Chukhariuk, Marco Conte e Domenico Lupoli
29
Fri, Mar
0 New Articles

1^ ed. Sta Casamicciola Lacco, Forti Veloci e vincenti con Andrii Chukhariuk, Marco Conte e Domenico Lupoli

Sport
Typography

Domenica 24 aprile si è svolta la prima ,e si spera di tante edizioni, gara sui 10 km: Stra Casamicciola Terme- Lacco Ameno, organizzata dalla Pro Loco Casamicciola Terme con il patrocinio dei comuni di Casamicciola Terme e Lacco Ameno, sotto l’instancabile direzione di Pippo Piro.

A vincere questa prima edizione è stato l’ucraino di nascita ma ormai isolano ed atleta di punta della squadra dei Forti e Veloci Isola d’Ischia Andrii Chukhariuk in poco meno di 33 minuti per una distanza di circa 9 km , con i sui compagni di squadra che hanno completato il quartetto di testa, Marco Conte arrivato terzo con il tempo di 35.30 e Domenico Lupoli quarto con il tempo di 37,35. Quattordici erano gli atleti che hanno potuto partecipare in rappresentanza della squadra dei Forti e Veloci e lo hanno voluto anche per incoraggiare l’organizzazione a perseverare nel futuro e far crescere l’evento. La squadra il 14 maggio sarà nuovamente impegnata in competizione in terraferma , sempre sulla distanza di 10 km.