Ischia News ed Eventi - La stazione zoologica Anton Dohrn inaugura la prima sede in Italia interamente dedicata alle biotecnologie marine ecosostenibili.
19
Tue, Mar
0 New Articles

La stazione zoologica Anton Dohrn inaugura la prima sede in Italia interamente dedicata alle biotecnologie marine ecosostenibili.

Ambiente
Typography

Domani, martedì 28 giugno, alle ore 16:00, il taglio del nastro con il Presidente SZN Roberto Danovaro, il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca e il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi
La struttura, completamente riqualificata, si trova in via Ammiraglio Acton 55, all’interno del porticciolo del Molosiglio di Napoli.

NAPOLI, 27 giugno 2022. Domani, martedì 28 giugno, alle ore 16:00, la Stazione Zoologica Anton Dohrn inaugurerà la nuova sede del Dipartimento di Biotecnologie Marine Ecosostenibili in via Ammiraglio Acton 55, all’interno della darsena del Molosiglio di Napoli. Si tratta della prima struttura nel panorama nazionale interamente dedicata al ruolo delle biotecnologie nella ricerca scientifica ispirata a mari e oceani.

Al taglio del nastro saranno presenti il Presidente SZN Roberto Danovaro, del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e del Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.