Ischia News ed Eventi - Ischia covid free, dopo Napoli la campagna pubblicitaria sbarca in tutte le grandi citta' d'Italia
19
Tue, Mar
0 New Articles

Ischia covid free, dopo Napoli la campagna pubblicitaria sbarca in tutte le grandi citta' d'Italia

Informazioni turistiche
Typography

Continua la campagna pubblicitaria “Ischia Covid Free” che, dopo Napoli, è pronta a sbarcare nelle grandi città d’Italia e in particolare a Torino, Milano, Firenze, Bologna e Roma. L’obiettivo principale è ovviamente quello di promuovere l’isola d’Ischia come meta sicura per i turisti che sceglieranno Ischia per le loro vacanze, sfruttando gli ottimi risultati ottenuti con la campagna  vaccinale.

La campagna pubblicitaria è stata finanziata in parte dal comune di Ischia e Ischia Risorsa Mare e in parte da tre aziende isolane: Negombo, Bar Calise-Espresso Napoletano e Ambrosino Gas. Nel corso di una conferenza stampa in programma VENERDI’ 25 GIUGNO 2021 ALLE ORE 12:00 presso la sala consiliare del comune di Ischia, saranno illustrati i dettagli della campagna Ischia Covid Free. Oltre ai rappresentanti dell’amministrazione comunale, parteciperanno anche i rappresentanti delle tre aziende che hanno fortemente voluto supportare l’iniziativa.