Ischia News ed Eventi - Un fiore per Nunzia Mattera, l’evento domenica 24 al vicoletto
18
gen , sab
8 New Articles

Un fiore per Nunzia Mattera, l’evento domenica 24 al vicoletto

News dalle Associazioni
Typography

A un anno dalla sua scomparsa gli amici della Catena Alimentare Casamicciola ricordano Nunzia nel vicoletto fiorito di via Elena a Casamicciola.

L’appuntamento è per tutti quelli che l’hanno conosciuta, e per chi avesse voglia di trascorrere una mattinata dedicata al verde, alle 10:30 al vicoletto dove ha sede l’Associazione da lei ideata.

Tutti insieme, piccoli e grandi giardinieri, amici e volontari, si darà vita a una mattinata dedicata al giardinaggio in quel vicoletto fiorito che Nunzia tanto amava.

L’invito rivolto a tutti è di portare piante, vasi in terracotta, terriccio, fiori, pennelli, pitture ad acqua e magari qualche dolcetto. I bambini del Maio prepareranno le limonate e non mancherà un contributo musicale.

Sempre domenica mattina sarà data la possibilità a tutti di diventare soci e alle attività commerciali di consegnare i salvadanai solidali al Presidente e, magari, di prenderne degli altri per continuare questa bella e importante iniziativa.

I bar della zona che esporranno la locandina, inoltre, aderiranno all’iniziativa “un caffè sospeso per la Catena Alimentare”. Al costo di due euro si potrà prendere un buon caffè e destinarne un altro per le famiglie dell’Associazione.

È con un fiore che Nunzia ci ha indicato la strada più bella da seguire, vi aspettiamo.

Un fiore per Nunzia Mattera


 

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.