Ischia News ed Eventi - Oggi riapre il campo sportivo Monti-Di Meglio
27
Sat, Apr
0 New Articles

Oggi riapre il campo sportivo Monti-Di Meglio

Info utili
Typography

Con la conclusione dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza degli spogliatoi riapre i battenti il campo sportivo comunale.

Come si ricorderà le condizioni dei locali attigui al campo di gioco erano diventate critiche e pericolose, tanto da provocarne l'inagibilità. Adesso, grazie ad un articolato e minuzioso intervento di risanamento il Monti-Di Meglio è di nuovo sicuro ed in grado di offrire i servizi adeguati ai tanti giovani che lo frequenteranno, con impianti a norma.

"Abbiamo ereditato un impianto sportivo con spogliatoi fatiscenti nei quali non era garantita la minima sicurezza: fili scoperti, termosifoni divelti, tubazioni fatiscenti e ossidate, spigoli vivi senza alcuna protezione, degrado e sporcizia ovunque" afferma il sindaco Giosi Ferrandino che continua "Non ci siamo persi d'animo ed abbiamo reso gli ambienti sicuri ed accoglienti, per tutti quei bambini che sul nostro campo di Monte Tabor trascorrono tante ore. Ora il Monti-Di Meglio potrà essere finalmente concesso alle scuole calcio che maggiormente si sono distinte per efficienza e professionalità e che attraverso la pratica sportiva contribuiscono alla crescita e alla formazione, anche di vita, dei nostri piccoli. Chiediamo scusa alle famiglie ed ai ragazzi che in questi mesi hanno dovuto subire disagi per non interrompere le loro attività sportive ma sono certo che hanno compreso che la sicurezza viene prima di tutto”.

Appuntamento martedì 19 dicembre alle ore 15.00 per la riapertura ufficiale del campo sportivo di Casamicciola

WhatsApp-Image-2023-12-19-at-102134
WhatsApp-Image-2023-12-19-at-102135
WhatsApp-Image-2023-12-19-at-102133