Ischia News ed Eventi - Avvisi EAV Isola d'Ischia per i lavori di metanizzazione nel Comune di Barano d'Ischia
19
Tue, Mar
0 New Articles

Avvisi EAV Isola d'Ischia per i lavori di metanizzazione nel Comune di Barano d'Ischia

Trasporti
Typography

Si informa la Gentile Clientela che la ditta esecutrice dei lavori per la metanizzazione ha comunicato la chiusura al traffico di via Regina Elena dal giorno 07/01/2020 fino a nuova comunicazione.


Pertanto da tale giorno e per tutta la durata dei lavori, gli autobus della Linea 5 effettueranno il percorso esclusivamente via Barano.

Si informa la Gentile Clientela che il Sindaco del Comune di Barano d’Ischia ha interdetto la circolazione veicolare in via Vincenzo Di Meglio nelle ore notturne per consentire il prosieguo dei lavori di metanizzazione; pertanto a partire da martedì 7 gennaio 2020 e fino a nuovo provvedimento, dalle ore 20.30 alle ore 05.00 dal lunedì al venerdì di ogni settimana, le sottoelencate Linee subiranno delle modifiche come di seguito specificato:
La sera
L’ultima partenza dal Capolinea del Porto della Linea CD sarà quella delle ore 20.00.
L’ultima partenza dal Capolinea del Porto della Linea 5 sarà quella delle ore 19.40.
L’ultima partenza dal Capolinea del Porto della Linea 6 sarà quella delle ore 20.10.
Dalle ore 20.15 alle ore 00.25 verrà effettuato un servizio navetta Ischia Porto – Distributore Carburanti Ambrosino (terra rossa) e viceversa.
Dalle ore 20.30 alle ore 21.55 verrà effettuato un servizio navetta Fiaiano – Piedimonte – Barano – Testaccio – Maronti – Testaccio – Vatoliere – Piedimonte – Fiaiano.
Dalle ore 20.20 alle ore 00.50 la Linea CS, giunta in località Piedimonte nel Comune di Barano d’Ischia nell’incrocio nei pressi dell’attività commerciale “Di Iorio”, invertirà la sua marcia e diventerà CD ritornando al Capolinea del Porto.
La mattina
La prima partenza dal Capolinea del Porto della Linea CD sarà quella delle ore 5.00
Tutte le altre Linee effettueranno i loro regolari orari e percorsi.