Ischia News ed Eventi - Ischia Christmas Party for Fondazione Operation Smile
20
Sat, Apr
0 New Articles

Ischia Christmas Party for Fondazione Operation Smile

Società
Typography

Tutta Ischia e non solo per Operation Smile, la fondazione che si occupa di ridare un sorriso ai bimbi che nascono con malformazioni al volto.

 

Grande attesa per l'evento Ischia Christmas party organizzato da Teresa e Massimo Bottiglieri alla villa Spadara dove verranno raccolti fondi per la Fondazione Operation Smile che si occupa di bimbi con malformazioni al viso.

All'evento parteciperà anche il vice Presidente Prof. Domenico Scopelliti, che da oltre 20 anni col suo impegno, insieme ad altri volontari medici, infermieri ed altri operatori sanitari professionisti internazionali, restituiscono la speranza e, ogni anno, donano una nuova vita a migliaia di persone.

Tutti i bambini del mondo, ci dice il Prof. Scopelliti, hanno il diritto di vivere con dignità... e per chi soffre a causa di una malformazione al volto, la dignità inizia con un sorriso.

Voglio ringraziare, ci racconta Massimo Bottiglieri, tutte le persone che ci hanno aiutato alla realizzazione di questo evento Natalizio, spero sia il primo di tanti...l'intento è quello di festeggiarlo con tanti amici e sostenere contestualmente con una raccolta fondi, "Operation Smile" con contributi volontari durante la serata, che sarà ricca di sorprese.

Un ringraziamento particolare và anche ad amici, che per l'occasione ci hanno sostenuto da lontano, così come l'amico, il vice allenatore della Juventus, l'ischitano Giovanni Martusciello, che per l'occasione ha inviato una maglietta autografata di Cristiano Ronaldo, al ex calciatore Fabio Galante, tramite il club Napoli isola d'Ischia che ci hanno omaggiato delle maglie di Insigne, Sensi e Dybala e grazie a loro riusciremo a raccogliere ulteriori fondi con la vendita all'asta delle stesse autografate per l'occasione.

Durante l'evento Ischia Christmas, sarà attribuito un premio speciale "Ambasciatore dell'isola d'Ischia ". Sarà scelto un personaggio nel mondo della cultura, dello sport che grazie al proprio impegno ha dato visibilità ad Ischia nel mondo.