Ischia News ed Eventi - AVVISO PER LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE XVIII CONCORSO DI POESIA
19
Tue, Mar
0 New Articles

AVVISO PER LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE XVIII CONCORSO DI POESIA

Poesie e racconti
Typography

L'Associazione Giochi di Natale comunica che per ragioni logistiche la cerimonia di premiazione del XVIII concorso nazionale di Poesia "Ischia l'isola d'Ischia" prevista sabato 3 ottobre sarà effettuata presso l’Hotel Terme Villa Angela, via Provinciale Panza 220, Forio, dalle ore 18:00 alle 20:00.


La partecipazione in presenza è riservata ai vincitori e ai poeti ischitani con accompagnatori; si consiglia di prenotare il posto dal giorno prima scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e fornendo nome, cognome e numero di telefono del poeta e dell’eventuale accompagnatore.
Gli altri potranno seguire la diretta video sulla pagina facebook del Museo civico del Torrione. Chi vuole intervenire ma non può partecipare in presenza potrà farlo mediante videoconferenza con l’applicazione Meet di Google (per accedere non è necessario avere un account Google; per collegarsi con il cellulare bisogna scaricare l'applicazione Meet). A tale scopo bisogna richiedere le credenziali di accesso entro venerdì inviando una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.; l’invito sarà spedito alla stessa mail da cui si scrive.
Tutti i partecipanti sono tenuti a rispettare le misure anticovid (distanziamento e mascherina quando si è in movimento). Gli stessi partecipando acconsentono a che essi siano ripresi nel corso della serata per la trasmissione su Facebook e su Meet.
Si prega di essere presenti 15 minuti prima per prendere posto.

L'Associazione Giochi di Natale si augura che nonostante le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria in atto si possa trascorrere una piacevole serata insieme all'insegna della Felicità.