Ischia News ed Eventi - Zona rossa in Campania: nuova modalità “Campagna Aiuti Voucher Spesa”
21
apr , mer
3 New Articles

Zona rossa in Campania: nuova modalità “Campagna Aiuti Voucher Spesa”

Società
Typography

Viste l'evoluzione della diffusione della pandemia e l'ordinanza del Ministero della Salute (13 novembre 2020) che pone la Campania in zona rossa, la Caritas diocesana di Ischia – in merito all’operazione “Campagna Aiuti Voucher Spesa” volta ad offrire un aiuto per l’acquisto di beni di prima necessità a coloro che si trovano in difficoltà economica dovuta alla crisi provocata da Covid-
19, – comunica che l’operazione prosegue accogliendo le richieste esclusivamente per viatelefonica al numero 081 983573 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30.

Gli Operatori Caritas forniranno di conseguenza tutte le informazioni utili all’espletamento della pratica e, qualora l’esito della richiesta fosse positivo, indicheranno le modalità dell’erogazione dei buoni spesa.

Pertanto non è più possibile rivolgersi direttamente presso i due centri di ascolto diocesani ubicati presso il Centro Papa Francesco in via Morgioni - Ischia e presso i locali parrocchiali in via S. Antonio Abate - Forio.

Ad oggi la Caritas diocesana di Ischia ha erogato circa 12'000 buoni spesa del valore di € 20,00 e sta consegnando i primi 54 notebook per la didattica a distanza a quanti sono risultati assegnatari in risposta al bando “Fondo per il sostegno all’Istruzione”.

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.