Ischia News ed Eventi - Comunicato stampa festa di Sant'Anna
24
set , ven
9 New Articles

Comunicato stampa festa di Sant'Anna

Info utili
Typography

Il Comune di Ischia è impegnato nell’organizzazione della Festa a mare agli scogli di S.Anna che si terrà, come di consueto, il giorno 26 luglio nella Baia di Cartaromana. In queste settimane l’Amministrazione comunale ha portato avanti una serie di incontri interlocutori necessari sia per reperire i fondi necessari per l’organizzazione dell’evento, sia per valutare la fattibilità e l’eventuale organizzazione da porre in essere per garantire gli standard di sicurezza richiesti dal particolare momento che stiamo vivendo a causa della pandemia da covid 19.

E’ in corso una strettissima collaborazione con le Forze dell’Ordine per lavorare al protocollo di sicurezza che sarà messo in atto in occasione della festa e che sarà in maniera più specifica illustrato nelle prossime settimane. Inutile sottolineare il grande sforzo che il sindaco di Ischia Enzo Ferrandino e l’Amministrazione di Ischia stanno profondendo per riuscire ad organizzare l’amata Festa di S.Anna che è il momento più importante vissuto dalla comunità ischitana. E’ un segnale concreto di ripartenza e di speranza dopo mesi difficilissimi in cui si è dovuto rinunciare - con grande dispiacere -  anche alla Festa di S.Anna. Grazie all’imponente campagna vaccinale organizzata dalla regione Campania sulla nostra isola e grazie ai protocolli previsti dalla zona bianca che oggi permettono la ripartenza in sicurezza di tanti settori, si potrà rivivere la magia della Festa di S.Anna che, si spera, possa attirare anche tanti turisti dall’Italia e dal mondo favorendo la ripartenza del settore turistico/alberghiero duramente colpito dalla pandemia. 

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.