Ischia News ed Eventi - Dal 1 al 9 luglio al via Aurora sull’Epomeo, il primo campo estivo Legambiente a Ischia
27
Sat, Apr
0 New Articles

Dal 1 al 9 luglio al via Aurora sull’Epomeo, il primo campo estivo Legambiente a Ischia

Ambiente
Typography

ISCHIA - Ischia si tinge dei colori di Legambiente con “ Aurora sull’Epomeo”, il primo campo estivo firmato dall’associazione di importanza nazionale. Lo fa attraverso più giornate dal 1 al 9 luglio cariche di eventi, appuntamenti per i ragazzi dai 15 ai 35 anni di età con una sola quota di partecipazione pari a venti euro, valida come assicurazione e iscrizione al circolo Legambiente di Ischia e Procida.

 

Il programma ha inizio sabato primo Luglio h.9'30 con raduno per registrazione e accoglienza dei partecipanti al Campo di prossimità " Aurora sull'Epomeo" di Legambiente Ischia.

Location del raduno : ristorante Miscillo Serrara Fontana - inizio strada per salita Epomeo da Strada Militare. L'accoglienza comprende registrazione dei partecipanti, info e istruzioni, musica corale con il Maestro Max Ventricini Maestro percussionista e musicoterapeuta e successivamente gli interventi di G. De Angelis socio Legambiente Ischia e Presidente Sottosezione CAI di Ischia, del Dr. Franco Mattera Agronomo Presidente Centro Studi Isola d’Ischia cui seguiranno attività yoga e mindfulness a cura del Prof. Francesco Mattera, istruttore mindfulness e yoga, guida ambientale, accompagnatore escursionistico CAI.

Il campo “Aurora sull’Epomeo” è sponsorizzato dai supermercati Decò e vede una forte partnership con altre realtà isolane quali Libera, Forio CB, Amp Regno di Nettuno, Centro Studi Isola d’Ischia, Cai e L.A.A.I.

Quota di adesione euro venti, età per partecipare tra i 15 e i 35 anni

Per partecipare è possibile chiamare direttamente il numero 3338948394.

 

aurorasullepomeo