Ischia News ed Eventi - Triathon e Nuoto 12 atleti isolani al traguardo

Triathon e Nuoto 12 atleti isolani al traguardo

Triathon e Nuoto

Sport
Typography

Nel bio parco Plana Resort di Castel Volturno si è svolta la sesta edizione dell'Hyppokampos Thriathlon Sprint, gara del circuito Scott Tour Trophy! Otto i triatleti in gara con Francesca Amalfitano prima di categoria , Eddy Festuccia e Salvatore Parnolfi entrambe secondi delle loro rispettive categorie e podio sfiorato per Michelangelo Di Maio ed Emmanuel Scotto D'Abusco, entrambe quarti, buona prova per Giuseppe Monti, Umberto Orlacchio e Gianmarco Di Meglio. A breve per loro e per gli altri triathleti isolani si presenterà un nuovo impegno con il Triathlon olimpico di Castel San Vincenzo.

In mattinata si è svolta la gara di nuoto di fondo a Castellabate valida come gara regionale e dove hanno ottenuto una bella prestazione i 4 Isolani in competizione con Michele D'Abundo e Sara Fioretti secondi di capegoria, Paolo De Palma terzo di categoria e buona prestazione per Roberto Buonanno.

Per tutti gli sportivi il 12 luglio  ci sarà un importante appuntamento sulla nostra isola, la terza edizione di "Nuota Forio" gara federale Fin di 3 km.