Ischia News ed Eventi - Libri

L’associazione Culturale InSophia presenta, venerdì 23 ottobre, il volume “Scusa se non sono abbastanza. Storia e pratica filosofica portatile” di Raffaele Mirelli (edito da Castelvecchi).
La presentazione si terrà on line alle ore 18, sulla pagina Facebook “La filosofia, il castello e la torre” - Ischia and Naples International Festival of Philosophy.

Martedì 25 agosto alle ore 20.30 presso il sagrato della Chiesa di Santa Maria Visitapoveri a Forio (Piazza Municipio) si terrà un importante incontro culturale relativo alla poesia di Angela Barnaba, incentrato sulla presentazione del suo libro “Deserto di fanfare” (Roma, Aletti Editore, 2020).

“Approdi d’autore per un tuffo di libri” è l’iniziativa culturale che l’Associazione “Amici di Sant’Angelo”, con il Patrocinio del Comune di Serrata Fontana e a quello dell’Assessorato al Turismo, presieduto dal dott. Emilio Giuseppe Di Meglio, con la collaborazione della Graus Edizioni di Napoli ha messo in campo per gli ospiti degli stabilimenti balneari Micheal beach, Banana beach, Lido del sole e Carpe diem.

Altri articoli...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.