Ischia News ed Eventi - In primo piano

Progetto Ischia isola della salute le spezie

La necessità di fornire un’interpretazione del rapporto tra cibo ed essere umano è in continua evoluzione ed ha stimolato nella società isolana Futur Pesca di Lacco Ameno, l’obiettivo di scavare nella profondità complessa dei nutrimenti e sviluppare una gamma di prodotti salutistici in grado di rispondere a particolari esigenze nutrizionali del consumatore in modo da riceverne beneficio.

Futurpesca presentazione progetto salute al Telese di Ischia

Si è tenuta ieri, 27 novembre alle ore 15,00, presso l'IPS "V. Telese" di Ischia la presentazione del progetto SALUTE "Realizzazione di Nuovi Piatti Pronti Funzionalizzati ad Elevato Valore Salutistico Mediante Tecnologie di Processo Innovative” (SALUTE), cofinanziato con i fondi Horizon 2020 – PON “Imprese & Competitività” 2014-2020.

Asl Napoli 2 Nord

I tumori nell’ASL Napoli 2 Nord – Consegnati i dati aggiornati del Registro Tumori per il quadriennio 2010/2013. Un lavoro frutto della consultazione di oltre 600.000 documenti.
Il Registro Tumori di popolazione dell’ASL Napoli 2 Nord relativo agli anni 2010/2012 nelle scorse settimane è stato aggiornato con le informazioni relative all’anno 2013.

Altri articoli …