È giunta alla quinta edizione la Kermesse annuale dedicata all’importanza e la valorizzazione del termalismo “AQVA Ischia Vita”, che si terrà dal 4 al 6 ottobre presso il suggestivo Parco Termale Negombo a Lacco Ameno.
Ischia, filosofia e yoga urbano aspettando il Festival
Iniziativa insieme alla Borsa Verde 3.0: una seduta nel borgo di Ischia Ponte nell’ambito del Mese del Senso Civico
Al via il brand “Ischia Wedding Space”
Le sinergie fra professionisti degli eventi dell’Isola Verde dà il via al primo temporary store dell’isola.
Aestetica: i professionisti della bellezza uniti per Ischia
Avrà il via domani, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, “Aestetica” il salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell'acconciatura.
Giornata mondiale dello Yoga
Il 21 giugno, per iniziativa del “Germoglio” e del gruppo “Yoga Ischia”
BIMBINFIERA DA RECORD!
ESORDIO RECORD PER L’EDIZIONE NAPOLETANA DI BIMBINFIERA CHE REGISTRA UN BOOM DI AFFLUENZA E METTE A SEGNO IL PRIMO RADUNO DI MAMME IN DOLCE ATTESA
Milano, 18 novembre 2013 – Esordio da record per la prima edizione napoletana di Bimbinfiera conclusasi domenica 17 novembre. L’evento dedicato alle famiglie più importante d’Italia, promosso da Sfera - il Gruppo editoriale di RCS leader nel settore infanzia – a Napoli segna un importante doppio traguardo con il primo raduno di mamme in dolce attesa e l’indiscusso successo di affluenza di pubblico.
“Qui mamme con il pancione”: Un raduno da record per “la prima volta” di Bimbinfiera a Napoli
Un raduno di mamme in dolce attesa per rendere memorabile la prima edizione partenopea del più importante salone dedicato alla prima infanzia
Mostra d’Oltremare - 16 e 17 novembre 2013
Milano, 11 novembre 2013 – Bimbinfiera, l’evento dedicato alle famiglie più importante d’Italia, promosso da Sfera - il Gruppo editoriale di RCS leader nel settore infanzia - sbarca per la prima volta a Napoliil 16 e 17 novembre 2013, con un’iniziativa davvero straordinaria: “Qui mamme con il pancione”, un raduno da record di mamme in dolce attesa per la mattinata del 17 novembre, ore 11:00, padiglione 4.