Ischia News ed Eventi - Fashion and Beauty

Domenica 1 luglio, l’anfibio Aperol Spritz sbarcherà sulla Spiaggia dei Maronti di Barano d’Ischia, per portare il suo carico di aperitivi, chicchetti e puro divertimento anche
nell’affascinante isola del Golfo di Napoli. 
Aperol Spritz diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato d’Italia con il tour 2018, che porta tutta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane. Questo week-end è la volta della Campania.

Venerdì 3 aprile, a partire dalle ore 20:00, l'Associazione Actus Tragicus presenta la 27^ edizione della Passione di Cristo. Il centro del comune di Forio, per l’occasione, si trasformerà nella Gerusalemme di duemila anni fa per raccontare le ultime dodici ore di Gesù in un clima di profonda suggestione. Lungo il centro storico è già possibile ammirare le mostre itineranti di Felice Meo dal titolo "Nel segno della Croce" e la mostra fotografica di Ivano Di Meglio. La sfilata degli attori partirà alle ore 20:00 da Monterone e attraverserà il corso principale. Quasi duecento gli attori che prenderanno parte all'evento: popolo, soldati, apostoli, guardie del tempio, e naturalmente tutti i personaggi della Passione.

Giovedì 12 ottobre, dalle 10:00 alle 14:00, il delizioso borgo antico di Ischia Ponte, sovrastato dal Castello Aragonese, si trasformerà in una naturale passerella dove bellissime modelle e modelli finalisti dell’edizione 2017 di The Look of The Year poseranno per uno shooting fotografico e video. 70 ragazze e ragazzi provenienti da tutto il mondo indosseranno gli abiti degli stilisti che partecipano all’evento che si concluderà, sabato sera, con la proclamazione del vincitore mondiale del format che ha visto nell’albo d’oro modelle come Cindy Crawford, Kate Moss, Naomi Campbell ovvero il top della bellezza degli ultimi 20 anni.

A Sant’Angelo per un matrimonio da sogno. Rigorosamente in spiaggia, un po’ all’americana, simulando il rito mentre il rumore del mare e il sole che tramonta rendono tutto più magico. Sono le nozze 2.0, sperimentate (con successo) da Simone  e Giovanna: il “Divina”, nella suggestiva baia del Corallo Nero, la location per il fatidico sì.

Altri articoli...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.