Ischia News ed Eventi - Società

Passano da 14 a 17 gli interventi programmati nel nuovo Piano di ricostruzione e riparazione post sisma delle Chiese e degli edifici di culto a Ischia e, tra questi, i primi cinque interventi potranno concretamente partire nei primi mesi del 2024, quattro dei quali muniti già di progetto esecutivo e uno di livello definitivo, interamente finanziati con circa 5 milioni di euro.

Continuano gli eventi alla Colombaia di Luchino Visconti a partire da giovedì 14 dicembre, quando dalle 16:00 sarà possibile partecipare al Recital dedicato a Fabrizio De Andrè “Padri e FratellI” a cura di Valerio Sgarra e Alessandro Cervo. Una ricerca introspettiva e personale nel panorama musicale e umano del cantautore genovese.

Giornata contro la violenza di genere, le iniziative di Alilauro
La compagnia scende in campo per la sensibilizzazione contro ogni tipo di discriminazione: percorsi di consapevolezza a bordo delle unità, uno spazio per il Centro Anti Violenza nelle sale d’attesa e l’evento “Ri-partire in libertà” nella Volaviamare HQ

Comitato antifascista per Giacomo Matteotti nel centenario dell'assassino e nel cinquantenario della posa del busto in Casamicciola opera di Giovanni De Angelis e iniziative per Antonio Castagna e Luigi Manzi.

Casamicciola un "provvedimento" per la viabilità e per la "socialità perduta" - oggi 4 ottobre 2023 piazza dei Bagni del Gurgitello non ha la sua festa di "comunità".

Altri articoli …