Ischia News ed Eventi - Società

Tre sanzioni per fitti irregolari, 50 verbali per violazioni al C.D.S. e cinque bici elettriche sequestrate.
Intensificati i controlli della Polizia Locale guidata da Chiara Boccanfuso. Controlli anche sulle spiagge e attività di sensibilizzazione sull'utilizzo della mascherina nei luoghi più affollati

İschiia, stesse polemiche per lo meno 50 anni che durante l'Altissima stagione di agosto dove ischia registra il tutto esaurito - quest'anno con la pandemia ancora di più - si registrano lamentele sulla qualità e l'educazione dei nostri turisti.

Domenica scorsa 18 luglio 2021 ho scritto delle “ due Epoche” – quella degli anni ‘ 70 dalla forte passione civile e quella attuale che è iniziata nel 1994 con il crollo dei “ partiti solidi” e dura da allora con un degrado irreversibile delle Istituzioni quasi verso una “ soluzione finale”. La preannuncia il “ Governatore” della Campania, Vincenzo De Luca: “ lo Stato italiano non esiste”, “ le cose che scrive Sabino Cassese ( uno dei più grandi giuristi italiani n.d.r.) sono autentiche stupidaggini a proposito del rapporto fra Stato e Regioni”.

I bar calise di ischia:ripartenza sbagliata con i prezzi alti/ripartono i bar calise di Ischia e casamicciola dopo la chiusura momentanea e la minaccia di fallimento. Ripartono con una nuova gestione manageriale di 3 imprenditori continentali che amano ischia ma la conoscono in superficie. Vogliono mantenere un brand.

LA DEDALUS COOPERATIVA SOCIALE E LA LEGA NAVALE DI ISCHIA INSIEME PER DIECIMILA VELE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
Il flash mob è in programma domenica 4 luglio. Le imbarcazioni che aderiranno all'iniziativa isseranno un nastro rosso sui loro alberi in una flotta solidale

Altri articoli...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.