Ischia News ed Eventi - Trasporti

Alluvione Casamicciola del 26.11.2022 - Modifica Linee EAVBUS

Si informa la Gentile Clientela che, a seguito dell’alluvione che ha colpito l’intera Isola d’Ischia ed in particolar modo il Comune di Casamicciola Terme, e che ha determinato la chiusura al traffico veicolare di più strade sull’intero territorio isolano, a parziale modifica ed integrazione dell’avviso precedente, dal giorno 28/11/2022 e fino a nuove comunicazioni, i percorsi delle sottoelencate Linee sono modificati come di seguito specificato:

Le Linee 3: parte dal Porto d’Ischia, transita per via Cumana e per corso Luigi Manzi e giunta a Bar Topless ritorna al Capolinea del Porto.
Le Linee 4, 14 e 16: sono sospese.
La Linea CD: giunta a Cava Grado effettua la inversione di marcia e raggiunge il capolinea del Porto effettuando il percorso della Linea CS.
Le Linee CS e 1: effettuano il percorso Cava Grado – Lacco Ameno andata e ritorno.
Tutte le altre Linee effettuano i loro regolari percorsi.

Tutto questo, compatibilmente con i problemi di viabilità e la disponibilità dei mezzi autorizzati al transito per via Corrado Buono nel Comune di Barano d’Ischia.
Tutte le altre Linee effettuano i loro regolari percorsi.

Info su: www.eavsrl.it - Numero verde 800 211 388 - Pagina facebook.com/paginaeav per parlare con un nostro operatore - Telegram @EavOfficial

Quasi raddoppiati i numeri del 2021, superata – a luglio e agosto – anche la cifra record del 2019, anno pre-Covid. Bene tutte le destinazioni, in particolare l’isola d’Ischia. L’ad Eliseo Cuccaro: “Premiata la qualità del servizio, continuiamo a puntare sull’intermodalità”.

Altri articoli …