Domenica 9 novembre, sul bellissimo lungomare Caracciolo, si è svolta la seconda delle due gare in programma del fine settimana, il Triathlon Sprint:750 metri di nuoto , 20 km di bici e 5 km di corsa.
Aquathlon Sprint Caracciolo, sul podio i tre atleti della Cicliscotto Triathlon Ischia
Sabato mattina 8 novembre , sullo splendido lungomare di Napoli, si è svolta la prima delle due gare in programma del Tri Gold Caracciolo, la gara di Aquathlon.
Forti E Veloci, a Lisbona Michelangelo Di Maio conclude la sua 31ma maratona
Sabato 25 ottobre, a Lisbona si è corso la EDP Maratona de Lisboa, oltre 12mila partecipanti che alle 8 in punto sono partiti da Cascais per arrivare, dopo un primo tratto molto duro per i continui saliscendi per i primi 22 km, sul lungomare che porta a Lisbona, fino alla piazza del commercio dove era posizionato il traguardo.
Team Cicliscotto Triathlon Ischia , ad Acciaroli con un esordio ed un podio
Domenica mattina 12 ottobre , con una bellissima giornata di sole, ad Acciaroli si è svolta la seconda edizione del Triathlon Sprint, gara valida per il circuito Magna Grecia e per il Circuito Campania di triathlon.
Forti e Veloci presenti alla 18^ Telesia Half Marathon con Aniello Del Deo
La pioggia non ha frenato l’entusiasmo degli oltre 2.000 partecipanti che questa mattina 5 ottobre hanno partecipato alla decima edizione della telesia Half Marathon e alla 18ma edizione della 10 km che quest’anno si sono svolte in contemporanea.
Forti e Veloci, alla Monza21 ottimi risultati per Marco Conte e Michelangelo Maio
Monza21 è uno dei primi appuntamenti autunnali del podismo nazionale, in uno scenario unico::Il Tempio della Velocità. Due mondi, corsa e motorsport, si incontrano, unendo passione, velocità e adrenalina nell’iconico Autodromo Nazionale Monza.
Forti e Veloci, Ernesto Centofanti secondo assoluto alla 6^ Strasanpaolo di 10 km
Domenica 21 settembre, a San Paolo di Civitate (FG), si è corsa la 6^ edizione della Stasanpaolo a cui ha partecipato uno dei top runner della squadra isolana dei Forti e Veloci, Ernesto Centofanti, che con il tempo di 38.01 conquista la seconda posizione del podio assoluto.
