Ischia News ed Eventi - Podistica

Alla 18^ edizione della Caracciolo Gold Run, gara su strada di 15 km, una delle “classiche” della città di Napoli, non potevano mancare i nostri atleti della Forti e Veloci Isola d’Ischia che in questo periodo agonistico primaverile sono in competizione quasi tutte le domeniche. Questa volta Graziella Esposito è riuscita a spuntarla su tutte le sue dirette concorrenti ed ha conquistato il gradino più alto del podio della sua categoria.

Alla prima gara di triathlon sulla distanza olimpica della stagione, (1.500 mt di nuoto, 40 km di bici e 10 modi corsa), valida come campionato regionale assoluto e di categoria della specialità, svoltasi nel bellissimo golfo di Policastro in provincia di Salerno,

In questa prima domenica dal clima estivo alla 19^ Flick Flock, gara podistica sulla distanza di 10 e 21 km, organizzata dalla Brigata Bersaglieri Garibaldi dell’Esercito Italiano e svoltasi nello splendido scenario della reggia di Caserta, hanno partecipato ben 24 atleti (di cui 7 donne) della grande squadra podistica isolana “Forti e Veloci”.

La domenica delle Palme per alcuni podisti isolani si è svolta in maniera insolita ma sempre nel segno della aggregazione sportiva in uno sport dove la pace è il simbolo dominante. Questa volta otto atleti della squadra Forti e Veloci erano presenti nelle griglie di partenza della mezza maratona di Agropoli, giunta alla sua 19^ edizione.

Altri articoli...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.