Domenica mattina 4 maggio, presso la marina di Pisticci, in Basilicata si sono svolte due gare di Triathlon, una sulla distanza Olimpica (1.5 km di nuoto, 40 di bici e 10 di corsa) ed una sulla distanza Sprint ( 750 mt di nuoto, 20 di bici e 5 di corsa).
Sabaudia Triathlon Sprint, buona la prima gara stagionale per Michelangelo Di Maio
Domenica 27 aprile, sul lungomare del basso Lazio, con il promontorio del Circeo in prospettiva, si è svolta la 6^ edizione del Sabaudia Triathlon Sprint.
Forti e Veloci: ad Agropoli e Foggia con Tuccillo e Centofanti
Ancora una domenica di gare per gli atleti dei Forti e Veloci, questa del 30 marzo, con Dario Tuccillo impegnato alla Agropoli Half Marathon ed Ernesto Centofanti alla Fuggi a Foggia. Dario Tuccillo, con un ottimo 1.23, si conferma stabilmente capace di correre la mezza maratona sotto i 4 minuti al km.
19ma Forio in Corsa , vincono Armando Ruggiero e Francesca Palomba
Si è chiusa con successo oggi, domenica 29 dicembre 2024, l'edizione numero 19 della Forio In Corsa, l'evento podistico dell'isola d'Ischia divenuto ormai un appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti dello sport.
10^ Mezza Maratona Internazionale di Caserta, ottimo risultati per i Forti e Veloci.
Alla decima edizione della mezza maratona internazionale di Caserta “Reggia Reggia”, di domenica 17 novembre, sono stati ben 1600 gli atleti partecipanti. Tra loro anche 8 atleti della Forti e Veloci isola d’Ischia.
Forti e Veloci alla “Pozzuoli ke si muove”, Tuccillo primo isolano al traguardo
Domenica mattina 29 settembre a Pozzuoli si è svolta la terza edizione della gara podistica sui 10km denominata “Pozzuoli ke si muove”.
17^ Telesia 10Km, al traguardo 5 atleti dei Forti e Veloci
Domenica 16 giugno a Telese Terme si è svolta la 17^ edizione della gara internazionale su strada di 10 km. Oltre 1300 i podisti giunti al traguardo con tanti atleti élite provenienti da diverse nazioni.
Alla gara hanno partecipato anche 5 atleti della Forti e Veloci isola d’Ischia con Marco Conte che è arrivato primo del gruppo con l’ottimo tempo di 40.14, con lui vi erano anche Aniello Del Deo che ha concluso la sua ennesima gara di questa metà stagione agonistica in 48.45, Francesco Mattera ritornato in gara sulla 10 km facendo segnare un buon 52.45, Mattia Tuccillo che, alla sua terza esperienza, fa segnare il tempo di 53.13 e a chiudere il gruppo, l’instancabile Giuseppe Romeo con il tempo di 55.39, lui che a Telese corre ogni anno anche la 21 km autunnale .
Si chiude la prima parte della stagione agonistica con tante gare disputate dalla squadra che continua a crescere e con l’ingresso in squadra nell’ultimo mese di Aldo Giordano, 45mo atleta tesserato.