Nella zona dei Ponti Rossi a Napoli c’è la pescheria Fish Frisk per raggiungerla bisogna attraversare gli archi dell’acquedotto d’epoca romana, un privilegio che ormai è abitudine per chi ogni giorno vi si reca, per la spesa o tornare a casa.
Gli Chef Stellati sono su Facebook, un'iniziativa di solidarietà
“E quindi uscimmo a riveder le stelle”, anzi gli stellati, gli chef ovviamente e tutti rigorosamente in DAD. Sono già oltre venti le scuole da tutta Italia che hanno aderito, il numero è destinato a salire vertiginosamente poiché il progetto Stellati per la DAD sta suscitando l'entusiasmo di numerosissimi docenti e dirigenti coinvolti nel progetto. I giovani futuri chef, hanno bisogno di confrontarsi con il mondo del lavoro, ancor più in questo momento storico difficile.
GIULIANO BALDESSARI INAUGURA LE SUMMER DINNERS AL REGINA ISABELLA RESORT
Al via la prima serata della XV edizione della rassegna enogastronomica SUMMER DINNERS, appuntamenti pieds-dans-l’eau organizzati all’Indaco, ristorante stellato del Regina Isabella Resort guidato dallo Chef Pasquale Palamaro. Sarà Giuliano Baldessari di Aqua Crua a Barbarano Vicentino il primo protagonista della serata fissata per lunedì 20 Luglio.
Torna “Stelle in strada”, a Ischia il Natale è con gli chef
Appuntamento domenica 29 in corso Vittoria Colonna: tra gli altri Palamaro, Stanzione e Slama. E lungo il percorso le meraviglie del presepe vivente
“Le Ricette dei Grandi Giardini Italiani”
In un volume i sapori ispirati al patrimonio botanico italiano: i Giardini la Mortella di Ischia presentano un piatto ideato da Lady Walton
SUMMER DINNERS AL REGINA ISABELLA DI ISCHIA, LA XV EDIZIONE SARA’ MARE DA AMARE
MARE DA AMARE, questo il tema scelto dallo Chef patron Pasquale Palamaro per la XV edizione della rassegna enogastronomica SUMMER DINNERS che si tiene nell’incantevole INDACO, ristorante stellato del Regina Isabella Resort di Lacco Ameno, Ischia.
Al fresco e al gelo.
Al Torrione di Forio il presepe ecosostenibile a cura dell’Associazione Radici realizzato dal M° Raffaele De Maio.