Ischia News ed Eventi - Ambiente

Senatrice,
ho letto le dichiarazioni della senatrice del gruppo M5S, Silvana Giannuzzi, sul suo emendamento alla “ leggina” (sarebbe meglio definirla “leggiaccia”) per la “ricostruzione” nei comuni di Casamicciola, Lacco Ameno e Forio, colpiti dal terremoto del 21 agosto 2017 e quelle dell’ avv. Maria Grazia Di Scala, Forza Italia, consigliere regionale uscente e candidata nelle elezioni regionali del 20 e 21 settembre 2020.

Nei giorni scorsi gli operai incaricati dalla Città Metropolitana di Napoli hanno effettuato la rimozione di buona parte del calcestruzzo ammalorato sulla fascia laterale Nord-Est del Ponte Melan.

Lungo via Antonio Sogliuzzo gli operai della manutenzione stanno provvedendo a chiudere le aiuole dove erano situati dei pini tagliati e a mettere in sicurezza alcuni tratti del marciapiede che, soprattutto di sera, rischiavano di diventare pericolosi.

Dopo il protrarsi dei lavori a causa del lockdown, è finalmente terminato l’intervento di ripristino dello stato dei luoghi di Vico Marina, una delle zone colpite duramente dalle mareggiate invernali.

Altri articoli...

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.