Ischia News ed Eventi - Ancora un fine settimana di gare per i triathleti isolani

Ancora un fine settimana di gare per i triathleti isolani

Sport
Typography

Un altro weekend pieno di gare, divertimento e soddisfazioni per gli isolani della Ermes Campania Triathlon. La giovane promessa Francesca Migliaccio fa la sua prima uscita fuori regione al Revolution triathlon di Roma per iniziare a confrontarsi con un numero più alto di atlete prima dei campionati Italiani giovanili a cui parteciperà a breve.

Ottima la sua frazione di corsa dove conclude con il terzo miglior tempo nella sua agguerrita categoria. Alla stessa manifestazione ha partecipato vincendo il    podio di categoria la sua allenatrice Manuela De Vito. Gara più dura invece per l'inesauribile Ciro Assante che, non contento dei campionati Italiani di aquathlon svoltisi solo una settimana fa, ha portato a termine i campionati Italiani di duathlon classico (una delle gare più dure del triathlon) pur senza preparazione specifica. Ora tutta la Ermes Campania è concentrata nella preparazione dei campionati Italiani giovani e giovanissimi per i piccoli triatleti isolani e non.

 

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.