Ischia News ed Eventi - Il nuoto “Master” isolano riparte con la Diving Agency

Il nuoto “Master” isolano riparte con la Diving Agency

Sport
Typography

Alla prima e unica manifestazione di nuoto Uisp in piscina della stagione agonistica in campania, XI Memorial Calvino, la Diving Agency si è presentata con l'unica squadra master dell'isola in gara ed ha realizzato ottimi piazzamenti, tra i quali si sono messe in evidenza le prestazioni di Ciro Assante, Manuela De Vito e Ivano Vano che gli hanno  consentito di  portare a casa 2 medaglie d'oro e tre d'argento!

 

Associazione Sportiva Dilettantistica Forti E Veloci Isola d'ischia si trova a Forio si occupa di atletica leggera, nuoto e triathlon è affiliata FIDAL e OPES.

Il suo principale scopo è quello di promuovere questi sport sul territorio tramite corsi per bambini, ragazzi e adulti, l'organizzazione di gare sul territorio ha inoltre un gruppo agonistico molto attivo che organizza trasferte anche impegnative in grandi maratone e altre gare internazionali.

L'attività di base è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.