Ischia News ed Eventi - Firenze e Caserta , ottimi risultati per i Forti e Veloci

Firenze e Caserta , ottimi risultati per i Forti e Veloci

Sport
Typography

Domenica scorsa 26 novembre alla Maratona di Firenze Adamo Caputo ha corso magistralmente la sua gara, con una disciplina ed una regolarità di corsa che gli hanno consentito di centrare con successo il suo obiettivo, correre sotto le 3 ore e 30 minuti, chiudendo i 42,195 km in 3.28.31.

Queste le considerazioni di Adamo sulla sua gara :” Firenze val bene una maratona! È la quarta volta che corro la maratona in questa città ed ogni volta vivo emozioni uniche legate a qualcosa o qualcuno. Questa maratona è stata il primo viaggio solo con mio figlio....l'ho corsa bene ed ho fatto esattamente ciò che mi ero prefissato, ma anche se così non fosse stato me la ricorderei comunque per tutta la vita”. La settimana prima, a Caserta per la mezza maratona Flik Flok , Claudia Iannotta è riuscita a chiudere i sui 21.97 km in 1 ora e 57 minuti.
Dopo le maratone internazionali la squadra sarà di nuovo presente nelle distanze di mezzo fondo con la 10 km di Capri dell’8 dicembre e la 10 km di Pomigliano per Telethon del 10 dicembre , gare di avvicinamento alla prossima Forio in Corsa del 30 dicembre.