Ischia News ed Eventi - Giardini La Mortella: notte jazz al Teatro Greco

Giardini La Mortella: notte jazz al Teatro Greco

notte jazz al Teatro Greco

Musica
Typography

Giovedi 7 Luglio atmosfera da "Big Band"

Per la prima volta nella storia della stagione musicale del Teatro Greco, la fantastica location della Mortella sarà pervasa dalle note emozionali della musica Jazz. Giovedi 7 Luglio è infatti in cartellone - nell'ambito della stagione concertistica estiva la performance della Cambridge University Jazz Orchestra. Previste musiche di G. Goodwin, B. Holliday e Nightingale.

Il concerto sarà un grande regalo per tutti gli appassionati di jazz presenti sull'isola che potranno ascoltare le musiche jazz più famose accompagnate dal virtuosismo della giovane formazione inglese. Il Cambridge University Jazz Orchestra è composto da venti elementi ed è impegnato da tempo nella promozione della musica Jazz da Big Band.  Dopo il successo alla Casa del Jazz lo scorso anno a Roma e al Montreux Festival in Francia gli studenti - laureandi in tante discipline diverse al famoso ateneo di Cambridge -  sono impegnati in tour in tutto il mondo con il loro repertorio standard, swing, funk e un folto numero di grandi classici. Giovedi saranno proprio loro ad inaugurare il primo concerto jazz al Teatro Greco. Che di certo non sarà l'ultimo!

Per tutte le info sul calendario completo www.lamortella.org

Tutti i concerti si terranno alle ore 21.00. Il Teatro realizzato nel cuore della Mortella - ha come sfondo la baia di Forio e regala allo spettatore indimenticabili concerti accompagnati da un?atmosfera naturale unica nel suo genere ad Ischia. Per vivere, anche di sera, un giardino ricco di fascino e bellezza: tanto che proprio nei giorni scorsi il quotidiano inglese The Guardian ha inserito La Mortella nella classifica dei 13 giardini più belli al mondo.

Ingresso concerto inclusa la visita del Giardino  20,00 Intero  - 15,00 Ridotto

Contestualmente alla stagione estiva, proseguiranno per tutti i week end fino al prossimo 24 Luglio gli appuntamenti con la musica da camera nella sala-concerti museo.

Le foto sono a vostra completa disposizione cliccando su http://www.lamortella.org/images/LR/PressGallery/index.html dove è possibile scegliere e scaricare le immagini ad alta risoluzione.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.