Ischia News ed Eventi - Week end musicali ai Giardini La Mortella
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

Week end musicali ai Giardini La Mortella

Musica
Typography

Proseguono gli appuntamenti con il cartellone musicaleai Giardini La Mortella ad Ischia. Il prossimo week end Sabato 23 e Domenica 24 Giugno nell’ambito della stagione di musica da camera è in calendario il concerto del noto quintetto di fiati Ensemble of Chetham's School of Music che interpreterà musiche di Poulenc, Debussy, Piazzolla, Barber, Strauss e Beethoven.

La Chetham's School ‘ ormai una tradizione alla Mortella - è una scuola di grandissima tradizione, fondata nel 1653 ed ospita nei suoi antichissimi edifici circa 300 allievi di età compresa tra gli 8 e i 18 anni, di varie nazionalità, sia inglese che estere, selezionati esclusivamente sulla base delle loro qualità musicali. A questi giovanissimi studenti viene impartita una istruzione musicale di altissimo livello, curandone però contemporaneamente anche lo sviluppo culturale, morale e sociale.



Molti dei giovani allievi di questa prestigiosa Scuola di musica vengono costantemente invitati a tenere concerti ed ad esibirsi in manifestazioni e Festival musicali internazionali e spesso vengono chiamati per effettuare registrazioni radio televisive per le più importanti emittenti inglesi tra cui la BBC. Entrambi gli appuntamenti si terranno alle ore 17,00 nella Sala-Concerti Museo. Ingresso concerto inclusa la visita del Giardino ‘ 20,00 Intero  - ‘ 15,00 Ridotto

I Giardini La Mortella quest’anno resteranno aperti fino al 31 Ottobre 2012 il martedì, giovedì, sabato e domenica dalle 9 alle 19.

Maggiori info su: www.lamortella.org

Tutte le foto su http://www.lamortella.org/images/LR/PressGallery/index.html


Giardini La Mortella
Ufficio Stampa

Barbara Sabatini
Cell: +39 335-6489853
Tel: +39 081-986220
Fax: +39 081-986237
www.lamortella.org
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.