Ischia News ed Eventi - Ischia: Week end musicali ai Giardini La Mortella
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

Ischia: Week end musicali ai Giardini La Mortella

Musica
Typography

Proseguono dopo la riapertura di sabato scorso, gli appuntamenti con gli Incontri Musicali 2011 ai Giardini La Mortella, ad Ischia. Sabato 9 e Domenica 10 Aprile nell’ambito della stagione di musica da camera è in calendario il concerto del giovane pianista Gabriele Sarandrea che interpreterà musiche di Chopin e Liszt. Entrambi gli appuntamenti si terranno alle ore 17,00 nella Sala-Concerti Museo.

Gli Incontri Musicali, diretti da Lina Tufano, si svolgono con la collaborazione di importanti scuole ed accademie musicali a livello internazionale, proprio per sostenere la volontà della Fondazione William Walton e La Mortella di offrire una opportunità ai giovani virtuosi musicali per esibirsi e avviare proprio alla Mortella la loro carriera concertistica.

I Giardini La Mortella quest’anno resteranno aperti fino al 31 ottobre, il martedì, giovedì, sabato e domenica, dalle 9 alle 19.

 

Maggiori info su: www.lamortella.org

Tutte le foto su http://www.lamortella.org/images/LR/PressGallery/index.html

Ufficio Stampa Giardini La Mortella

Barbara Sabatini

Mobile 335-6489853

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.