Ischia News ed Eventi - Il nuovo accordo territoriale per il Comune d’Ischia, il convegno sabato 23

Il nuovo accordo territoriale per il Comune d’Ischia, il convegno sabato 23

Info utili
Tools
Typography

Si terrà sabato 23 marzo, dalle ore 10:30, presso la Sala del consiglio Comunale di Ischia il convegno “Il nuovo accordo territoriale per il Comune d’Ischia, il mercato immobiliare e le politiche per la casa”.

L’art. 2 comma 3, della legge 431 del 9 dicembre 1998 prevede la possibilità per i privati di stipulare contratti di locazione a canone concordato definendo il valore del canone, la durata del contratto e altre condizioni contrattuali sulla base di quanto stabilito in appositi accordi definiti in sede locale, fra le organizzazioni della proprietà edilizia e le organizzazioni dei conduttori maggiormente rappresentative.
Interverranno: Francesco Iollo, Alessandro Pizzolla, Francesco Abiosi rappresentanti A.P.E. Napoli Confedilizia, il Sindaco di Ischia Vincenzo Ferrandino, ed Enrico Iovene Presidente Ucli Ischia.

Il nuovo accordo territoriale per il comune dischia

 

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.