Ischia News ed Eventi - ANNULLATA LA FESTA DI SANT’ANNA

ANNULLATA LA FESTA DI SANT’ANNA

Info utili
Typography

Sulla base delle comunicazioni pervenute solo in data odierna 23 Luglio 2021 dalla Questura di Napoli Commissariato di P.S. di Ischia e dalla A.S.L. Napoli 2 nord , in relazione “all’aumento della curva epidemica con la diffusione della variante Delta e dell’alto indice di contagiosità di quest’ultima” non essendo possibile snaturare la tradizionale vocazione popolare e partecipata della Festa a mare agli scogli di Sant’Anna, l’Amministrazione- che pure aveva anticipato in via cautelare la previsione della green card di accesso ai luoghi dell’evento- con rammarico comunica l’annullamento della festa già programmata per il 26 Luglio.

Nel corso dei prossimi giorni saranno altresì comunicati modalità e tempi di esposizione delle barche allestite e altre iniziative, garantendo le condizioni di sicurezza allo stato richieste dalle Autorità Sanitarie. 

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.